Seleziona una pagina

Ti sei mai chiesto quali sono i must quando vai a mangiare cucina giapponese a Roma? la prima cosa è partire da tutto ciò che è tradizionale per poi proseguire con ricette e piatti più sperimentali, solitamente indicati con il termine Fusion. Ogni ristorante giapponese che si rispetti solitamente propone un proprio menù, combinando elementi della tradizione con un tocco personale che possa distinguerlo dalla concorrenza.

Entrando nello specifico della cucina giapponese a Roma, possiamo affermare che l’offerta della capitale è molto ampia e variegata, esistono diversi ristoranti di cucina giapponese a Roma, con menù ricchissimi e pieni di gusto che hanno fatto esplodere un’amore incondizionato per i sapori e le tradizioni orientali, amore talvolta descritto come vera e propria dipendenza da sushi, da soddisfare almeno una volta a settimana. I romani amano la cucina giapponese e la tradizione giapponese ama i romani. C’è chi si attiene a ciò che conosce e chi invece ogni volta vuole scoprire ricette e sapori nuovi.

Vi siete mai chiesti quando andate a mangiare cucina giapponese a Roma a quale livello conoscenza siete? forse molti di voi non lo sanno, ma abbiamo oltre 150 ricette solo per la parte dedicata agli URAMAKI! se sei un esperto di cucina nipponica con una consolidata esperienza di degustazione di sushi, sashimi, zuppe o spiedini, ti indicheremo 3 Must che probabilmente non ti rendono ancora un campione di sushi e sashimi e che devi assolutamente chiedere al tuo ristorante di cucina giapponese a Roma.

  • ONION ROLLS : per una esplosione di gusto, per morire di bontà sono assolutamente una ricetta che devi provare. A base di riso, alga, salmone fresco alla griglia, cremosissimo formaggio spalmabile, deliziosa e croccante Cipolla Fritta e un ottima salsa Teriyaki, gli Onion Rolls sono ricchi di sapore e donano ai nostri eroi del sushi ancora più goduria e soddisfazione.
  • GAMBERO AL FLAMINGO: un assaggio che non puoi non provare quando mangi cucina giapponese a Roma. Riso, gambero cotto, cheese, maionese alla fiamma. Il ruolo fondamentale lo ha il mix di formaggio fuso e maionese alla fiamma. Gusto mai visto, sapore delicato, ottimo a fine pasto per chiudere il tuo pranzo o la tua cena di sushi in bellezza.
  • RIO JO: un salto in Sudamerica per poi tornare alla tradizione! Riso, Pistacchio croccante, cheese, maionese, salmone alla fiamma, frutto della passione. Preparato espresso stupirà te e le tue papille gustative.

Per diventare un vero esperto di cucina giapponese a Roma, non basta attenersi a ciò che è tradizionale, bisogna avere la curiosità di assaggiare.

Per impratichirti e non spendere una tombola possiamo consigliarti la “Sushi Experience” di Goki con il suo menù alla you can eat. Hai letto bene: “Sushi Experience”!!!!! Goki infatti offre ai suoi clienti una vera esperienza di degustazione giapponese che unisce la trazione della cucina giapponese a Roma, unita alla scoperta di nuove ricette che danno ai piatto quel tocco fusion che li rende ancora piu buoni.

Vuoi diventare campione di Sushi? prenota da Goki e inizia subito la tua Sushi Experience da vero eroe!