Esistono molti ristoranti all you can eat a Roma, la selezione del migliore è sempre molto combattuta e spesso capita di scegliere quello che non corrisponde alle nostre aspettative nè in termini di gusto nè in termini di sapori. Goki Sushi Experience, tra gli AYCE di Roma è quello che tra tutti offre molte diverse opzioni adatte alle voglie più diverse. Con 150 ricette e 110 coperti, Goki può essere definito il nuovo tempio del sushi e della cucina nipponica/fusion all you can eat a Roma.

La filosofia di Goki Sushi Experience che lo rende diverso da tutti gli altri ristoranti all you can eat a Roma, risiede proprio nella parola “esperienza”. L’idea nasce da un vecchio proverbio giapponese: “La Fenice beve solo acqua di sorgente, come riposa solo sull’albero di Goki.” che per noi significa mangiare bene e vivere una esperienza rilassante fuori dal caos e dai ritmi frenetici della città. I ristoranti all you can eat a Roma dove mangiare bene si contano davvero sulle punte della dita, la motivazione risiede nella scarsa qualità delle materie prime utilizzate, nella poca scelta proposta in menù e nella poca efficienza nel servizio, data principalmente da un grande quantitativo di persone da soddisfare nello stesso momento. Goki Sushi Experience invece ha lavorato proprio su queste criticità mettendo in piedi la formula AYCE tra le migliori dell capitale. Le materie prime selezionate dai sushiman di Goki sono quelle dei migliori fornitori, il pesce viene consegnato fresco quasi tutti i giorni e il taglio delle tipologie proposte è quello della migliore qualità di pescato. Tra i ristoranti all you can eat a Roma, Goki è certamente quello con la proposta più ampia volta a soddisfare le voglie più improbabili e gli sfizi più ricercati. Avete mai trovato un ristorante AYCE che propone in menù le uova di quaglia con il tartufo? l’unica risposta su Roma è Goki Sushi Experience, per non parlare della grande varietà di Uramaki a disposizione teneri e deliziosi. Un valore importantissimo è dato allo staff del ristorante sempre cordiale e ben vestito, la gentilezza è il principio fondamentale per una buona attività di ristorazione e un cliente coccolato per noi diventa un cliente abituale felice e soddisfatto.

Ecco 3 piatti che non puoi non provare se mangi da Goki Sushi Experience:

  • Goki Roll Riso, Alga, Ebi Tempura, Maionese, Salmone Scottato Salsa Yuzo, Teriyaki , Spicy Mayo, Tako
  • Ramen agropiccante Brodo, Salsa Di Soia, Aceto Di Riso, Uova, Petto Di Pollo
  • Yakitori Spiedino Di Pollo E Peperoni Alla Griglia Con Salsa Di Kabayaki E Sesamo

Il valore sul quale la formula di tutti i ristoranti all you can eat a Roma dovrebbero basarsi è “la food experince” e Goki ha cercato di potenziare al massimo questo concetto rendendo unica la sua location, arredata con un gusto ricercato e caratterizzata dalla presenza dell’imponente albero di Goki che, con i suoi petali rosa, dona un tocco di colore e rende ancora più Zen il momento del pranzo o della cena. Senza contare che la parola AYCE in questo contesto diventa una vera e propria piccola degustazione di cucina giapponese/fusion dove provare un pò di tutto nei limiti del rispetto dello spreco e da condividere in tutte le occasioni: per un pranzo di lavoro, una cena con chi ami un momento diverso da trascorrere con gli amici.

Cosa aspetti? sei in cerca di una nuova esperienza di gusto?

Prenota ora il tuo tavolo da Goki e godi.